3 MEMORY GAME BELLI

3 Memory Game belli, a base di arte e fotografia!

A Natale mi piace sempre comprare dei giochi da tavolo da sfruttare soprattutto durante le vacanze in casa per godere un po’ di quel tempo lento che nella vita frenetica di tutti i giorni ovviamente manca e il Memory, quando è legato a qualcosa di “bello” che ti appassiona, è senz’altro uno dei giochi che, tra una chiacchiera e l’altra, ci piace fare, perché al gioco della memoria si aggiungono i commenti su quello che le carte mostrano e il gioco quindi diventa estremamente piacevole (immancabile infatti per me un Memory con le foto di famiglia con cui rivivere tanti bellissimi ricordi).

Il tema di questi tre è invece l’arte e la fotografia e ancora non ho deciso quale voglio prendere.

Cliccando sul titolo accederete alla pagina di Amazon per l’acquisto.

MEMOSPIEL TIERE – WALTER SCHELS

Per chi ama fotografia e animali, un Memory realizzato con le foto di Walter Schels, fotografo tedesco, famoso per i suoi ritratti di artisti, politici, filosofi, celebrità e anche di animali, è decisamente allettante.

BANKSY – DAS MEMO SPIEL

Da Amazon: “L’artista di strada del nostro tempo – appare sempre dove meno te lo aspetti. BANKSY provoca, denuncia e in questo modo crea arte di grande impatto. Sia che le sue opere si autodistruggano alle aste o appaiano su edifici bombardati in Ucraina. Qui sono raccolti 20 dei suoi graffiti più famosi.

Se poi volete condividere Banksy in famiglia anche in altri modi cliccate QUI.

I GRANDI FOTOGRAFI – ART&DESIGN24

Da artdesign24.com: “Gioco memory da 50 carte e libretto con i racconti delle 25 immagini storiche. Allena la tua memoria fotografica con le schede di memoria e metti insieme 25 immagini iconiche scattate dai più grandi fotografi della storia, da Dorothea Lange a Steve McCurry. Il gioco da tavolo, oltre alle carte, contiene un piccolo libretto con le storie delle 25 immagini storiche. Un’ottima idea regalo per gli amanti della fotografia e dell’arte.

Per altre idee su giochi belli invece clicca QUI.

Lascia un commento